Quanto costano i nostri servizi
Ecco come campiamo
💬 Call conoscitiva
- Ci conosceremo
- Capiremo quali sono le tue esigenze e se possiamo esserti utili
- Prenotala cliccando qui
👥 Affiancamento di 6 mesi
- Affiancamento personale con uno dei nostri career coach. (Ci sentiremo ogni 10 giorni)
- Piattaforma con contenuti dedicati all’orientamento e alla conoscenza dei settori
- Accesso al canale broadcast privato, con risorse di approfondimento per ogni settore
- La Mappa dei Lavori Digitali, inclusa
🧑💻 3 call di orientamento
- 3 call (della durata di un’ora) con uno dei nostri career coach
- Accesso al canale broadcast privato, con risorse di approfondimento per ogni settore
🗺️ La Mappa dei Lavori Digitali
- 110+ pagine in cui approfondire il mondo delle professioni digitali
- 29 schede di approfondimento (una per ogni professione), con risorse da cui partire per iniziare a studiare
- Abbiamo racchiuso 3+ anni di ricerche, errori, esperienze nel mondo del lavoro digitale
- In formato PDF stampabile, EPUB e versione web
Le domande che ci fanno più spesso
SULLA CALL CONOSCITIVA
-
Quanto dura esattamente la call gratuita?
In media 45 minuti.
-
Avverrà su Zoom, Google Meet o altro? Devo installare qualcosa?
La faremo su Google Meet. È un sito, non serve scaricare nulla.
-
Devo compilare un questionario prima della call?
NO! Non abbiamo pregiudizi. Ci conosceremo direttamente in chiamata. Come nella vita reale (non c’è un questionario prima di conoscere una persona).
-
Dopo la call, riceverò un riepilogo o un piano d’azione?
Riceverai dei piccoli consigli da mettere in pratica fin da subito, in base al tuo punto di partenza.
SULL’AFFIANCAMENTO DI 6 MESI
-
Il percorso è personalizzato in base al mio settore d’interesse o segue un format fisso?
È personalizzato e cucito addosso a te. Come il maglione all’uncinetto della nonna.
-
Ogni 10 giorni significa 18 call in 6 mesi: che durata hanno? Posso spostarle se ho imprevisti?
In media le call durano 1 ora. Le organizzeremo insieme volta per volta. E… sì, siamo umani: se ci sono imprevisti possiamo riorganizzarci.
-
Le 3 rate da 200 € hanno scadenze fisse?
Si, ogni 30 giorni dalla prima fattura.
SUL PACCHETTO “3 CALL DI ORIENTAMENTO”
-
Posso distribuire le call come voglio (es. tutte in un mese) o c’è una durata massima tra la prima e l’ultima?
Puoi distribuire le 3 call come preferisci nell’arco di 30 giorni dall’acquisto.
-
Che differenza concreta c’è tra queste call e quelle dell’affiancamento di 6 mesi (profondità, materiali)?
In 6 mesi c’è lo spazio per strutturare un vero e proprio percorso su misura per te e le tue esigenze. Arricchito da tutti gli strumenti aggiuntivi inclusi (contenuti dedicati, mappa dei lavori digitali, canale broadcast privato).
-
Posso convertire questo pacchetto in un affiancamento completo pagando solo la differenza?
Certo. Al termine delle 3 call, l’upgrade ti costerà solo 450€.
-
L’upgrade all’affiancamento di 6 mesi è rateizzabile?
Sì, in due rate da 225€, con cadenza mensile (ogni 30 giorni).
SULLA MAPPA DEI LAVORI DIGITALI
-
Include link a corsi o community esterne? Sono gratuite o a pagamento?
Sì, include svairiate risorse esterne. Alcune sono a pagamento, altre totalmente gratuite.
Disclaimer: non abbiamo nessuna partnership attiva con altre aziende. Ogni risorsa è frutto della nostra esperienza e delle nostre ricerche.
-
Qual è il livello di dettaglio delle 29 schede: descrivono solo le mansioni o includono anche competenze, range salariali, percorsi di studio?
Ogni scheda descrive la professione nel pratico, in maniera semplice e diretta. Include competenze necessarie da sviluppare, da cosa dipendono i compensi e le risorse da cui partire.
-
Posso avere un’anteprima?
Puoi riceverla per email cliccando qui.
DOMANDE GENERALI
-
Qual è il metodo di pagamento accettato per ciascun servizio?
Accettiamo pagamenti con bonifico bancario. Riceverai una fattura per ogni pagamento effettuato.
-
I prezzi indicati sono IVA inclusa?
Ogni prezzo include tasse e oneri previsti. Nessuna spesa nascosta.
-
Offrite sconti per studenti, disoccupati o gruppi?
No. Ci spiace.
-
Come posso contattarvi per assistenza (email, chat, telefono)?
Puoi contattarci per email ([email protected]) o sui nostri profili Instagram.
-
Dove posso leggere testimonianze o casi di successo di chi ha già usato i vostri servizi?
Puoi leggere le storie di alcuni di loro cliccando qui.